I prezzi iPratico

Il sistema iPratico può essere acquistato oppure installato in formula noleggio operativo a lungo termine con un piccolo canone mensile, tuttavia il prezzo è variabile in base ai quanti componenti vanno inseriti per assolvere alle vostre esigenze. Per questo motivo consigliamo di richiedere la visita di un nostro incaricato che vi mostrerà prima il prodotto e insieme a voi configurerà l'impianto ed il relativo preventivo in base alle vostre esigenze.
   

Configurazione iPratico STD

La configurazione Basic di iPratico, ideale per piccole attività che non hanno bisogno di raccogliere le ordinazioni al tavolo. Come tutte le configurazioni iPratico sono presenti tutte le funzioni, nessuna esclusa, inoltre è possibile avere il controllo assoluto attraverso la consultazione dei dati in CLOUD. Composto da iPratico Pos + stampante fiscale + eventuali stampanti comanda.

Configurazione iPratico SYNC

La configurazione di iPratico, ideale per piccole attività che hanno bisogno di raccogliere le ordinazioni al tavolo. Come tutte le configurazioni iPratico sono presenti tutte le funzioni, nessuna esclusa, inoltre è possibile avere il controllo assoluto attraverso la consultazione dei dati in CLOUD.Composto da iPratico Pos + stampante fiscale + eventuali stampanti comanda + iPad mini per prendere comanda.

Configurazione iPratico MENÙ

La configurazione di iPratico, ideale per ristoranti giapponesi e o che servono TAPAS, ogni cliente può scegliere e ordinare direttamente dal tavolo senza bisogno del cameriere. Con iPratico Menù i clienti possono anche chiedere l’intervento del personale di sala in totale autonomia scrivendo direttamente di cosa hanno bisogno.Composto da iPratico Pos + stampante fiscale + eventuali stampanti comanda + iPad su ogni tavolo con iPratico Menù.

Configurazione iPratico COOKERY

La configurazione di iPratico, ideale per le cucine strutturate e molto articolate dove ogni postazione deve preparare velocemente le proprie pietanze. . Questa configurazione aggiunge alle precedenti ( STD escluso)  la possibilità di sostituire le stampanti comanda con degli iPad. iPratico Pos in versione sync o menù + iPratico cookery installato su iPad in cucina.

Configurazione iPratico CASH

La configurazione di iPratico, ideale per chi vuole raccogliere i pagamenti in modo automatico, azzera la possibilità di errore e il tempo per i conteggi di fine giornata. Lo utilizzano gelaterie e esercizi dove il contatto con il denaro è vietato dall’ ASL, oppure esercizi con riscossione al tavolo es Dehor esterni per evitare di fare code alla cassa. Installabile in aggiunta a qualsiasi altra configurazione di iPratico.